Dal 1978 i Laboratoires FILORGA di Parigi, esperti in terapie contro l’invecchiamento celulare, producono dispositivi medici iniettabili anti-età, utilizzati dai più grandi specialisti della medicina e della chirurgia estetica.
Oggi i Laboratoires FILORGA lanciano la prima linea di COSMESOTERAPIA, che unisce l’efficacia della mesoterapia alla semplicità della cosmetologia.
Ogni prodotto dei Laboratoires FILORGA contiene una formula esclusiva: NCTF135, un insieme di acido ialuronico ad alto peso molecolare, che idrata e rigenera in profondità i tessuti, associato ad un complesso poli-rivitalizzante di 55 ingredienti attivi:
• 16 vitamine che stimolano le funzioni vitali delle cellule
• 24 aminoacidi che favoriscono la costruzione delle proteine
• 6 coenzimi che catalizzano le reazioni biochimiche dei tessuti
• 5 acidi nucleici che attivano la comunicazione cellulare
• 4 minerali che rafforzano le deficienze cellulari
• 2 anti-ossidanti che riducono la sintesi dei radicali liberi
Identico alla formula iniettata dai medici in mesoterapia, l’NCTF135 è incorporato nella formulazione di ogni prodotto attraverso CRONOSFERE, nano-sfere multistrato messe a punto in esclusiva per i Laboratoires FILORGA. Esse si degradano poco a poco e riempiono gradualmente i tessuti per un’efficacia anti-età precisa e duratura.
Rughe attiniche: una tipologia di rughe che si presentano verticalmente sul viso “effetto plissé” e sono dovute in primis alla fotoesposizione.
Con i primi soli attenzione alla comparsa delle macchie, un inestetismo diffuso che richiede le armi giuste per essere contrastato e attenuato.